Tra le tante proposte di musica e spettacolo ce n'è una ai nastri di partenza che merita un'attenzione particolare, sia per la location che per la tipologia.
Luogo dell'evento è il Ristorante Self-Service Pizzeria Flunch, all'interno del Centro Commerciale La Certosa di Collegno (Torino). Flunch è un'insegna nata con l’obiettivo di offrire la formula del Ristorante Self-Service, ovvero in parte “a libero servizio” ed in parte con vendita assistita.
Questo concetto permette di poter gustare ottime pietanze come in un ristorante tradizionale associando però la velocità di servizio e la convenienza.
Al Ristorante Flunch è presente una zona dove vengono serviti i piatti che il cliente utilizzando un vassoio porta, dopo il pagamento in cassa, in una ampia e comoda sala. In questa area sono installati dei buffet dove gli addetti servono le pietanza calde come i primi ed i secondi piatti, mentre è possibile, servendosi da se, prendere piatti freddi già pronti, o comporsi dei piatti o ciotole di contorni freddi o caldi, macedonie di frutta fresca oppure ottimi dolci.
A partire da sabato 21 settembre la sala al piano superiore si trasforma in uno spazio per la cultura e il divertimento e la prima serata sarà proprio dedicata al ballo, con l'animazione di Wilmer Modat direttamente da Radio Liscio.
In pedana l'orchestra Ornella's Group, che vanta un repertorio che spazia dal liscio ai successi internazionali, dai balli di gruppo ai successi delle orchestre di musica da ballo. La serata musicale saprà accontentare gli appassionati del ballo, ma anche intrattenere gli amanti della bella musica.
Con loro salirà sul palco Wilmer Modat, che per l'occasione porterà in scena la sua trasmissione radiofonica AIAIAI-Niente di Artificiale. Le sue battute e i suoi racconti sapranno scaldare e divertire il pubblico, ma saranno soprattutto le sue doti canore e le sue melodie italiane a impreziosire la serata.
La formula pensata per l'occasione è quella della "Cena+Ballo", ma è possibile anche il solo ingresso con consumazione.
Appuntamento quindi al Ristorante Self-Service Flunch, presso il Centro Commerciale La Certosa, Via Spagna 10/12 Collegno (Torino), sabato 21 settembre a partire dalle ore 20.
Per informazioni e prenotazioni: 331 677 5898