Ennesima serata di successo alla Peschiera di Valdengo (BI) e in diretta su Radio Liscio. Paolo Bagnasco e Mary Merolla hanno raccolto il giudizio entusiasta del pubblico in sala e segnato grandi ascolti con la diretta radiofonica che ormai è diventata una piacevole abitudine per gli appassionati di tutta Italia.
Lo spettacolo ha pescato a piene mani tra il vasto repertorio del fisarmonicista piemontese, i suoi successi, i classici del liscio e le hit del momento impreziosite dalla voce e dalla performance di Mary Merolla, autentica trascinatrice e artefice del successo della band.
Accanto a loro sul palco il batterista Mirko Belluardo, il fisarmonicista Valerio Bagnasco, il bassista Roberto Canfora e il polistrumentista Marco Beghetti, conosciutissimo nell'ambiente e importante sassofonista e clarinettista da pochi mesi entrato a far parte dell'orchestra.
Paolo Bagnasco, fisarmonicista, strumentista e compositore, porta da oltre 30 anni il suo nome nell'olimpo della musica da ballo.
Da enfant prodige della fisarmonica a pilastro dell'orchestra di Franco Bagutti, la carriera di Bagnasco ha abbracciato tutti gli ambiti della professione musicale facendolo diventare un apprezzato autore e compositore.
Nel suo studio di registrazione sono passate decine di artisti; innumerevoli le collaborazioni che lo hanno portato anche fuori dal settore della musica da ballo.
La serata alla Peschiera ha fatto ballare e divertire il numeroso pubblico che per oltre quattro ore a si è scatenato con i ritmi proposti.
Come sempre sarà possibile ascoltare la replica integrale della serata sabato prossimo a partire dalle ore 12 su Radio Liscio.
Va così in archivio anche questa tappa del Radio Liscio Live in diretta dalla Peschiera di Valdengo. Sabato 25 gennaio nuovo appuntamento con Diego Zamboni e la sua orchestra.