Esperimento riuscito. Il successo della serata è andato al di là di ogni più rosea previsione.
Il nuovo format di Radio Liscio in collaborazione con le edizioni musicali e le case discografiche è riuscito a scaldare il pubblico della Peschiera di Valdengo che ieri sera ha accolto un parterre di grandi artisti. Ruggero Scandiuzzi, Davide Montali, Paolo Bollettinari e Roberto Tagliani con tutta l'orchestra hanno allietato e divertito il numeroso pubblico accorso per assistere a questa nuova iniziativa.
Un evento reso possibile dalla collaborazione attiva delle Edizioni Caramba che hanno colto lo spirito del progetto mettendo a disposizione alcuni dei loro artisti più apprezzati.
Come promesso è stata una serata improntata sul ballo e l'intrattenimento per il pubblico in sala, ma declinato in un vero e proprio show televisivo. Venerdì sera la prima visione su Primantenna TV (in Piemonte e Liguria) dalle 21 alle 24. Si potrà rivivere l'intera serata oltre al backstage con gli artisti.
La direzione di Radio Liscio ringrazia Cristina Corechà delle Edizioni Caramba e tutti gli interpreti che hanno preso parte alla serata. Un particolare ringraziamento a Cicci e Giò Fantini della Peschiera per aver creduto ancora una volta nei progetti di Radio Liscio.











































