Radio Liscio riparte il 15 settembre: una stagione all’insegna della tradizione e delle novità
Radio Liscio torna a far battere il cuore degli appassionati con una nuova stagione che promette emozioni, ritmo e tante sorprese. Da lunedì 15 settembre, l’emittente amata da chi non rinuncia al fascino del ballo inaugura un palinsesto rinnovato, ricco di conferme e novità.
Più dirette, più liscio, più tv
La giornata inizierà presto, con una lunga diretta a partire dalle 7 del mattino, dove gli animatori storici di Radio Liscio accompagneranno gli ascoltatori con musica, racconti e ospiti. Alle 7 Alessio Molla, alle 10 Wilmer Modat e alle 11 Ettore Andenna.
E per la prima volta, anche il sabato sarà in diretta, con Clara Taormina e Genio: un segnale chiaro dell’impegno dell’emittente nel voler essere sempre più vicina al suo pubblico.
Raddoppiano gli appuntamenti televisivi
La nuova stagione vedrà un’espansione anche sul fronte televisivo: più trasmissioni, più orchestre dal vivo e più interviste ai protagonisti del mondo del liscio. Un’occasione per conoscere da vicino i beniamini del pubblico e vivere l’atmosfera delle serate danzanti anche da casa. Siglato l'accordo con La Peschiera di Valdengo e Primantenna Tv per le dirette del sabato sera che quest'anno copriranno tutta la stagione, da settembre a maggio.
Musica e tradizione al centro
A grande richiesta, Radio Liscio dedicherà ancora più spazio alle radici musicali che l’hanno resa celebre: il liscio, le tradizioni popolari e i balli da sala saranno il cuore pulsante della programmazione. Un ritorno alle origini, ma con uno sguardo moderno e coinvolgente.
Sempre connessi
Radio Liscio invita tutti gli ascoltatori a seguirla anche online, attraverso il sito ufficiale e i canali social, per rimanere aggiornati su eventi, ospiti e contenuti esclusivi.
Dal 15 settembre, Radio Liscio sarà ancora più grande. E il pubblico, come sempre, sarà protagonista.